Barzellette 2
UMORISMO
Un paracadutista, un poliziotto ed un carabiniere per vedere chi di loro è il più coraggioso e in gamba decidono di fare una gara: dovranno buttarsi dal tetto di un palazzo di dieci piani, entrare subito dopo nella gabbia di un leone per pettinargli la criniera ed infine fare l’amore con una vecchia di 80 anni.
Il paracadutista si butta dal palazzo, atterra senza problemi, entra nella gabbia dove svogliatamente il leone sbadiglia, lo pettina velocemente ed esce, vede la vecchia e dice: “No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!” Il poliziotto a sua volta si butta dal palazzo, atterra un po’malfermo ed entra nella gabbia del leone che, vedendolo, abbozza un ruggito. Il poliziotto velocissimamente gli da una pettinata, esce, vede la vecchia e
Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:
1 – Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra.
2 – Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato!
3 – Ma tu, non sei il tipo dei Village People?
4 – Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti!
5 – Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto.
6 – Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero?
7 – Sono io che ti pago lo stipendio.
8 – Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia…
9 – Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre.
10 – Che culo! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento!
dice: “No, tutto quello che volete ma questo proprio no!!!” Tocca al carabiniere che si butta dal palazzo, atterra non si sa come e poi s’infila nella gabbia. Il leone ruggisce ed incomincia a lottare con il carabiniere, non si capisce cosa stia succedendo e gli amici sono terrorizzati. Finalmente il carabiniere esce sanguinante, con i vestiti sbrindellati e dice: “Dov’è la vecchia da pettinare?”