2023- Cena di Mezz'Estate
ARCHIVIO > Anno 2023
Nella serata di ieri 20 luglio, presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fano, si è proceduto alla consegna della tessera di Socio ANPS all'Ispettore della Polizia di Stato in quiescenza Luigi Bonsignore e del diploma di Socio Benemerito per Titoli a firma del Presidente Nazionale ANPS al sig. Alessandro Bellucci, Presidente della nota azienda di impianti di sicurezza "Dago Elettronica", per la sua costante e fattiva vicinanza dimostrata e l’alto senso di adesione ai valori del Sodalizio e per il prezioso contributo sempre generosamente offerto alla Sezione di Pesaro e Urbino per la crescita e lo sviluppo del Sodalizio.
La cerimonia si è svolta con la partecipazione del Consigliere ODV ANPS di Pesaro, Paolo Monaldi, amico di lunga data del predetto Socio Benemerito Alessandro Bellucci, del Consigliere ANPS della Sezione di Pesaro e Urbino Michele Nardo, alcuni Soci Anps, del Reggente il Gruppo Territoriale ANPS Giovanni Lucarelli e del Presidente della ODV ANPS di Pesaro Giampiero Bonci.
Successivamente, presso il vicino ristorante "La Taverna del Ghiottone", unitamente ad altri soci, loro familiari ed amici si è svolta la cena di mezza Estate organizzata per la prima volta dal Gruppo Territoriale ANPS di Fano, che ha riscosso successo sia per il ricco e ottimo menu' a base di pesce che per la convivialità, riferita anche alla condivisione dei valori dell'ANPS e alla socializzazione.
Con un grande caloroso apprezzamento e ringraziamento agli organizzatori che dire... buona la prima e aspettiamo con piacere il ripetersi nella prossima estate.
Presidente Alfredo Marra